Come indossare una borsa rossa? 3 look da copiare
15-02-2017

Come indossare una borsa rossa? 3 look da copiare

Tante donne spesso si domandano come indossare una borsa rossa, uno degli accessori senza stagione considerati tra i più fashion di sempre.

I modelli di borse in questo colore, si presentano in sfumature intense, come il corallo o in tonalità che spaziano dal rosso scuro al bordeaux. Questo colore come ogni anno è reinterpretato dai brand di pelletteria più importanti, che propongono novità originali, ideali per completare outfit casual o eleganti.

Indossare una borsa rossa è più facile di quanto si possa immaginare, infatti, modelli di questo tipo sono inseriti sia nelle collezioni estive che in quelle invernali e, proprio questo, si tratta di un acquisto intelligente da sfoggiare in ogni stagione.

Le borse rosse sono molto spesso abbinate ad outfit casual, come jeans, preferibilmente in un lavaggio chiaro, e t-shirt chiare. Non è necessario coordinare anche il colore delle scarpe, questa è una vecchia moda che oggigiorno non ha più ragion d’essere. Tuttavia possiamo dirvi che le borse rosse stanno molto bene con calzature dalle fantasie animalier maculate su una base beige, così come con ogni paio di scarpe in total black o in total white.

  • I look in nero sono perfetti se completati con una borsa rossa: daranno carattere alle mise più basic. Abiti lunghi si abbinano perfettamente a borse a tracolla rosse, come le mini bag sono l’ideale da indossare con un little black dress, infine con un tailleur nero o consigliamo clutch piccole e discrete, ma rigorosamente in rosso.
  • Anche gli outfit in total white si sposano bene con le borse rosse: ogni tipo di look a tinta unita può essere abbinato con un accessorio a contrasto.Il
  • beige è un colore che si indossa bene con una borsa rossa, come? Con le tonalità cammello dei cappotti invernali ad esempio.