Elegante, casual, bon ton: e voi, quale outfit scegliete per l’università?
30-08-2018

Elegante, casual, bon ton: e voi, quale outfit scegliete per l’università?

Elegante, casual, bon ton: a ognuno il proprio stile! Le lezioni universitarie stanno per iniziare, non fatevi cogliere impreparate e scegliete qual è il look più adatto a voi.

L’estate sta finendo e manca ormai poco all’inizio di un nuovo ciclo di lezioni universitarie. Come prepararsi al meglio? Ovviamente con l’outfit adatto, completato dalla borsa giusta! Bagalier vi offre la possibilità di scegliere tra tanti modelli diversi di borse e di zaini, in grado di soddisfare ogni stile e gusto. Ecco 3 idee di outfit per l’università da cui prendere spunto per arrivare preparate all’inizio delle lezioni.

  1. Outfit elegante da giorno. Quello che state cercando è uno stile ricercato e sofisticato? Allora l’outfit elegante da giorno è ciò che fa al caso vostro. Avvolgete le vostre gambe in morbidi pantaloni di seta, abbinati al capo basic adatto ad ogni occasione che richiede un look chic ed elegante: la camicia bianca. Completate l’outfit con un classico blazer nero che rende tutto più formale. Il tocco finale è dato dalla borsa: scegliete una borsa a mano o una borsa shopper che sia raffinata, ma abbastanza comoda e capiente per contenere tutto ciò di cui avete bisogno a lezione.
  2. Outfit casual. Se, invece, amate la comodità e volete andare all’università rilassate, senza dover pensare al tacco o alla gonna, l’outfit più adatto a voi è sicuramente quello casual. Evergreen dei look casual sono i jeans, la soluzione migliore e mai fuori luogo. Abbinateci una t-shirt stampata o monocolore a seconda delle vostre preferenze e l’immancabile chiodo di pelle. Il tocco in più? Ovviamente lo zaino! Scegliete lo zaino che preferite tra l’ampia selezione fatta per voi da Bagalier: accessorio di grande tendenza negli ultimi anni, perfetto per portare i libri e gli altri materiali necessari.
  3. Outfit bon ton. Il tuo stile preferito è il bon ton? Allora coloratevi di rosa pastello, con una blusa e un blazer di diverse tonalità di questo colore, dal cipria al rosa salmone. Spezzate il tutto con una gonnellina nera in ecopelle. Per completare questo romantico look elegante e femminile, molto attento al dettaglio, scegliete una borsa a spalla: pratica e funzionale, anch’essa perfetta per le lezioni universitarie.