Borse Borbonese: nuova collezione primavera/estate 2023 per lei
10-05-2023

Borse Borbonese: nuova collezione primavera/estate 2023 per lei

Artigianalità, raffinatezza, determinazione: scopriamo l’anima decisa del brand Borbonese e alcune borse Borbonese nuova collezione 2023.

Cosmopolita, elegante, borghese, sostenibile: infinite le parole che definiscono l’esclusivo brand italiano Borbonese. Un brand storico, nato nel 1910 a Torino, che oggi è divenuto un protagonista indiscusso delle passerelle di tutto il mondo.
Borbonese propone linee di accessori e borse di tendenza, particolarmente affascinanti e adatte alla donna moderna. Quali sono le borse Borbonese nuova collezione? Scopriamo qualche informazione in più riguardo le borse Borbonese 2023, i trend e i look più alla moda realizzabili grazie al contributo di borse artigianali e al 100% Made in Italy.

Borbonese: un po’ di storia

Il brand Borbonese è stato fondato a Torino nel 1910. È conosciuto in tutto il mondo per il suo logo, raffigurante un occhio di pernice. Oggi, Borbonese firma collezioni di borse donna e uomo, accessori e scarpe di altissima qualità, interamente prodotti in Italia secondo l’antica tecnica artigianale.
Il brand rispecchia uno stile borghese, dal fascino storico e ricercato. Oltre ad essere testimone della migliore produzione manifatturiera Made in Italy, Borbonese si fa portavoce di un impegno importante anche nell’ambito della sostenibilità e inclusività.
Parità di genere e rispetto per l’ambiente e per le persone rappresentano due degli elementi principali del lavoro Borbonese. Infatti, le borse Borbonese nuova collezione comunicano perfettamente entrambe i valori, raccontando, al contempo, anche l’anima cosmopolita ed energica della donna moderna.

Nuova collezione Borbonese: un omaggio alla donna

La collezione di borse Borbonese 2023 illumina le passerelle di tutto il mondo, lasciando parlare di sé e della sua bellezza. Il brand interpreta gli ultimi trend in chiave contemporanea, valorizzando sempre l’anima glam della donna e regalandole praticità, eleganza e audacia.
La nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2023 racconta, sempre, l’essenza determinata e coraggiosa di una donna dinamica, che ama seguire le nuove tendenze esaltando la propria bellezza. La donna è sempre al centro di ogni collezione Borbonese: i nuovi modelli sono stati disegnati per enfatizzare la poliedricità di ogni donna, il suo essere unica, differente, originale, ricercata e inimitabile.

Borse Borbonese nuova collezione 2023: i modelli

Scopriamo, adesso, quali sono i modelli di borse Borbonese nuova collezione. Quali saranno le borse Borbonese primavera estate 2023 che vedremo ovunque? Eccone alcuni modelli:

  1. borse a spalla. Un trend in costante crescita nel 2023. Tra le borse Borbonese nuova collezione ci sono, nel modello a spalla, la Borsa a spalla Marseille Medium in uno splendido blu Portofino. Ma anche la Borsa a spalla Marseille Medium in suede OP Naturale;
  2. le shopper, alla moda soprattutto nella taglia oversize. Borbonese reinterpreta questo genere di borsa, proponendo modelli come la Shopper Marseille Medium in Canvas Corda OP Naturale, la Shopper Cortina Medium Beige Marrone o la brillante Shopping Bag Medium Out Of Office Butter;
  3. le minibag. Un vero e proprio must per l’estate e la primavera 2023! Ecco un esempio firmato Borbonese, in un fucsia squillante perfetto per i look giovanili: Mini Borsa a tracolla Marseille Dragon Fruit;
  4. le borse a mano. Estremamente comode ma anche eleganti, possono assumere un fascino contemporaneo e frizzante, come nel caso della Borsa a mano Cortina Medium Dragon Fruit by Borbonese.
Posted in: