06-11-2018

Zaini casual firmati: 6 accessori da donna perfetti per la città

Firmati da brand di fama mondiale, caratterizzati da un’elevata qualità e da uno stile casual che ricerca costantemente un tocco di eleganza indispensabile: scoprite gli zaini disponibili sul sito di Bagalier.com.

Se siete donne che amano lo stile casual, sicure di voi e alla ricerca di un accessorio che custodisca tutti i vostri impegni, i vostri pensieri e i vostri sogni, ciò che fa al caso vostro sono sicuramente gli zaini: un accessorio di stile tornato di moda negli ultimi anni e diventato oggi un must have. Noi vi suggeriamo 6 zaini casual da portare in città firmati dai migliori brand del settore e disponibili online su Bagalier.com.

Accessori casual in stile urban: 6 zaini da città firmati

  1. Zaino Meggy firmato Pomikaki. Un accessorio perfetto per le donne che ricercano uno stile casual, ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare a quel tocco di eleganza e di classe indispensabile. Realizzato in similpelle e in tessuto effetto lana, decorato con dettagli luminosi e dotato di tasca frontale zippata e spallacci in pelle.
  2. Zaino Paprica studden firmato Trussardi. Trussardi è sinonimo di stile, si sa, e questo zaino ne è un’ulteriore conferma: realizzato interamente in morbida similpelle effetto nappa, decorato con borchie classiche e a forma di cuore, oltre che da una significante scritta, e dotato di tutto ciò di cui uno zaino da città necessita.
  3. Zaino Kanken firmato Fjällräven. Questo zaino firmato Fjällräven è sicuramente uno degli articoli più in voga e di tendenza delle ultime stagioni. È stato ideato nel 1978 come accessorio comodo e salutare per gli studenti ed è diventato oggi un prodotto utilizzato dalle donne di tutte le età, grazie allo stile inconfondibile e alla qualità del materiale, oltre che al design particolare e contemporaneo.
  4. Zaino firmato Love Moschino. Uno zaino contraddistinto dallo stile unico di Love Moschino: moderno, di tendenza, contemporaneo e con una trama in fantasia. Questo accessorio è realizzato in similpelle ed è dotato di un comparto con chiusura a zip, ampio e capiente, oltre che degli spallacci regolabili.
  5. Zaino Manhattan firmato Guess. Guess non sbaglia mai! E non ha sbagliato neanche con questo zaino da donna in morbida similpelle nera, dotato di due tasche frontali con chiusura a zip, spallacci regolabili, manichetto, logo in metallo e l’immancabile e iconico ciondolo a forma di punto interrogativo. Dallo stile casual ma sempre raffinato, è adatto a tutte le occasioni.
  6. Zaino Beacon Medium firmato Michael Kors. Questo zaino in nylon firmato da uno dei migliori brand del settore è un accessorio leggero dallo stile casual, che non abbandona però la raffinatezza, caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti firmati Michael Kors. Dotato di dettagli in vera pelle, taschino frontale e due laterali (tutti con chiusura a zip), e un ampio comparto con chiusura a coulisse.