15-01-2019

Borse must have: 5 modelli che non possono mancare nell'armadio di una donna

A mano, a tracolla, a spalla, pochette, zaini… scoprite quali sono le tipologie di borsa che non devono mai mancare nell’armadio di una donna.

Le borse, per le donne, non sono solamente degli accessori di stile, ma delle vere e proprie compagne di vita. Le mode cambiano, le tendenze dettano gli stili e i trend sono sempre differenti. Tuttavia, ci sono quei modelli di borse che non possono assolutamente mancare nell’armadio di una donna. Dunque, dopo aver visto quali sono gli oggetti fondamentali che non possono mancare nella borsa, vediamo quali sono le tipologie di borse evergreen e must have.

#1 Pochette o clutch

Reinventate il vostro stile con le pochette e le clutch: borse gioiello da portare a mano o a spalla, accessori raffinati ed eleganti, intramontabili ed eterni. Questi due modelli non devono assolutamente mancare nell’armadio di una donna, in quanto rappresentano quelle borse che vi accompagneranno nelle occasioni speciali, nelle serate importanti, nelle cerimonie e negli altri eventi che richiedono un look particolarmente elegante e chic.

#2 Shopping bag

La shopping bag è quel modello di borsa oversize, decisamente comoda e capiente, ideale per quelle donne che vogliono avere sempre con sé tutto ciò di cui potrebbero avere bisogno nel corso della giornata. È infatti perfetta per chi passa molte ore fuori casa, con uno stile di vita dinamico e pieno di impegni.

#3 Borsa a mano

Altro modello assolutamente immancabile sono le borse a mano: questa categoria raggruppa al suo interno tante tipologie differenti di accessori, sempre glamour e sofisticati, perfetti per impreziosire il vostro look o per completarne uno più casual. Anch’esse sono abbastanza capienti, ma dalle dimensioni sicuramente inferiori rispetto a quelle delle shopping bag.

#4 Zainetto

Negli ultimi anni lo zaino è tornato di moda diventando in poco tempo un must have indiscusso. Un accessorio apprezzato sia da chi studia che da chi i libri li ha messi via ormai da un po’. Infatti, è molto comodo per le donne moderne e dinamiche sempre in movimento, che hanno le giornate occupate da mille impegni e che amano viaggiare. Grazie ai tantissimi modelli disponibili sul mercato, è possibile indossarli sia in situazioni informali che in occasioni più eleganti.

#5 Borsa a tracolla

Il vantaggio delle borse a tracolla è assolutamente indiscusso: sono accessori pratici, comodi e confortevoli che vi permetteranno di lasciare alle mani totale libertà. In base al modello scelto, può essere indossata sia di giorno che di sera e riesce a cavalcare ogni moda rimanendo sempre di tendenza. Regalatevi un tocco di femminilità e di originalità con le borse a tracolla, anch’esse immancabili nel guardaroba di una donna.