18-09-2019

Trend Autunno Inverno 2019/20: qual è la tua prossima borsa?

Le nuove tendenze autunno-inverno assegnano alla borsa un ruolo di primo piano. Coloratissima, estrosa, accessoriata o di design – c'è un unico imperativo: mai essere banali. Scopri i nuovi trend in una selezione di novità.

Settembre segna la fine delle vacanze e ci invita a riprendere le nostre attività con il massimo dell'energia – e per farlo è indispensabile avere al nostro fianco una borsa all'altezza. Pregusta la prima sessione di shopping AI dell'anno esplorando la nostra selezione di tendenze.

Femminile ed elegante, la tua borsa autunno-inverno è pronta a diventare fashion statement: scegli quella che ti rappresenta di più e potrai creare i tuoi outfit con brio e leggerezza – per esprimere la tua personalità basterà un accessorio.

Borse a mano

Lady M di Furla è perfetta per le giornate intense in cui lavoro e impegni personali si rincorrono lungo tutta la pagina della tua agenda, mentre Coccinelle gioca con il retrogusto iconico dei richiami vintage proponendo soluzioni ladylike come la Liya Matelassé, la stravagante Didi Tiles e un'irresistibile pochette in vera pelle trapuntata. Michael Kors confonde le acque con proposte contrastanti capaci di soddisfare ogni desiderio, come la raffinatissima Medium Ludlow in tricolore neutro (dotata di tracolla) e l'eccentrica Manhattan Medium, che con le sue finiture iridescenti a contrasto e le piccole applicazioni neon saprà catalizzare ogni attenzione.

Borse a tracolla

Vallombrosa (The Bridge), con il suo comparto con pattina lavorata, ci presenta un design intramontabile arricchito da dettagli old style vagamente western. Nel campo delle borse crossbody non possiamo tralasciare il marchio Coccinelle, che ci stupisce con tre proposte dagli animi diversissimi: la romantica Sandy in camoscio e pelle, la sofisticata Zaniah con motivo a nastro e la super-contemporanea Frenchy Striper Patch, un secchiello in vera pelle che mixa i toni dell'inchiostro e del caramello.

Borse a spalla

Le borse a spalla che abbiamo selezionato sono perfette per accompagnarti durante una lunga giornata di lavoro e restare al tuo fianco anche nel tempo libero. Furla soddisfa la tua voglia di eleganza e bon ton con il design volitivo della sua Diva L e i particolari intriganti della Diva M, mentre Guess sembra aver pensato la sua Robyn (disponibile anche in versione shopper) per le amanti dei grandi classici che non rinunciano all'opportunità di sfoggiare un colore audace. Una menzione speciale va alla FullDay della linea Le Pandorine, che con le affermazioni dirette e irriverenti riportate direttamente sul corpo in simil suede ti permetteranno di esprimere la tua filosofia semplicemente indossando la tua borsa preferita.

Hai già esplorato le novità firmate Borbonese? Se non l'hai già fatto, corri a leggere il nostro approfondimento.

Posted in: