13-12-2019

5 idee regalo per lei

Come si sorprende una donna speciale? Quello che ci vuole è un regalo pensato proprio per lei, qualcosa nel suo stile che la faccia sempre sentire unica.

Trovare il regalo giusto per una fidanzata, una sorella, la mamma o un'amica speciale può essere impegnativo: come si sorprende una donna che sembra già avere tutto? Con le nostre proposte potrai schiarirti le idee e trovare il regalo perfetto da mettere sotto l'albero.

Portachiavi

I portachiavi non sono mai abbastanza: le donne più dinamiche devono spesso destreggiarsi tra mazzi diversi e ingombri fastidiosi. Per fortuna, esistono portachiavi che vanno oltre l'utilità per offrirci un graditissimo pizzico di stile in più: è il caso delle proposte firmate Coccinelle, una serie di modelli graziosi e femminili che riproducono forme semplici ed eleganti come un'irresistibile casetta, una stella glamour o una graziosa automobile. Le amanti del marchio Borbonese non sapranno resistere alle riproduzioni in miniatura delle proprie borse preferite, come la Luna o la Sexy Bag. Vorresti qualcosa di più spiritoso? Allora non puoi perderti i GKey Holder di Gabs: mini bustine in pvc con anello, moschettone e comparto per monete e piccoli oggetti.

Portafoglio mini

Come si può coniugare il piacere di sentirsi leggere indossando una tracollina o una piccolissima clutch con la necessità di portare con sé gli oggetti essenziali? Un fantastico aiuto è rappresentato dal portafoglio in formato mini, l'accessorio ideale per sfruttare al massimo la capienza di una borsetta compatta senza lasciare le proprie cose alla rinfusa. Il Metallic Soft di Coccinelle, disponibile in tantissime varianti colore, è un raffinatissimo accessorio tascabile dotato di comodi comparti separati per distribuire al meglio carte, contanti e biglietti. A chi cerca qualcosa di più vivace, consigliamo la Mini Unikko firmata Marimekko, dotata di romantica chiusura snap fastening e disponibile in tre diverse fantasie floreali per metterci subito di buonumore.

Pochette

Nel periodo delle Feste, pochi accessori tornano tanto utili quanto una piccola borsa che ci permetta di passare da un ritrovo all'altro senza impegnarci troppo. Natale è un'occasione perfetta per regalare un'opportunità in più, magari un accessorio da sfoggiare già a Capodanno: potrebbe essere la grintosa Mini borsa a mano maculata Liu Jo, la super-glamour pochette in velluto con logo Love Moschino o la scintillante Mini borsa a tracolla Fae by Ermanno Scervino. Per gli animi più romantici, la borsa a tracolla Two M di Gum Gianni Chiarini o la tracollina My Twin con maxi logo saranno richiami imperdibili.

Guanti

Un bel paio di guantini eleganti terrà al caldo le mani più freddolose aggiungendo un tocco di raffinatezza a qualsiasi outfit. I guanti Liu Jo con strass, disponibili in tre colori intramontabili (nero, bianco e grigio), possono essere abbinati a qualsiasi tipo di look. Le ragazze che amano lo stile bon ton e un'aria vagamente vintage adoreranno i guanti in lana Valerie firmati Coccinelle, impreziositi da un grazioso fiocchettino all'altezza dei polsi. Per chi non rinuncia mai alla raffinatezza della semplicità, il taglio rigoroso dei guanti in similpelle Guess, arricchito da un'elegante medaglietta dorata, diventerà presto un “mai più senza”.

Trousse da viaggio

Le appassionate di viaggi e trasferte riceveranno con grande piacere accessori preziosi per organizzarsi al meglio. Lasciamo spazio quindi a trousse e buste portatutto, come il tris Iaka L di Kipling, composto da bustine di diverse dimensioni complete di polsiera e realizzate in tessuto idrorepellente. Per le make-up addicted consigliamo la portacosmetici Jet di Borbonese, disponibile in sei diverse colorazioni, o il capiente Nécessarie Kånken con maniglia, chiusura zip e pratica divisione in comparti. Se invece ti piacerebbe un accessorio che può essere utilizzato anche come mini borsetta in spa, in un lounge o per una serata movimentata, lasciati sedurre dalla bustina Gpacket metallizzata by Gabs.

Posted in: