18-12-2019

Capodanno: trova la borsa giusta per la tua festa

Saluta il 2019 con il tuo outfit migliore e inaugura il nuovo anno con una borsa all'altezza dei tuoi desideri.

La notte di Capodanno è un trionfo di musica e luci scintillanti: la scenografia perfetta per sfoggiare il tuo outfit più audace, magari abbinato a un hair-style particolare e a un make-up indimenticabile. Per completare il tuo look non puoi rinunciare a una pochette da sogno – noi te ne suggeriamo cinque.

POMIKAKI – Tracolla Missy Trapuntata

Disponibile nelle varianti colore nero, argento e oro, questa piccola tracolla in similpelle trapuntata è un accessorio dal design morbido e ricercato che si adatta senza sforzo a un grande ventaglio di abbinamenti diversi. Leggera e pratica, questa tracollina è perfetta per accompagnarti in pista ma anche per restare al tuo fianco in una piazza affollata, magari in abbinamento a un piumino total black con lo stesso effetto trapuntato.

GIANNI CHIARINI – Pochette Piuma Supersoft Acciaio Large

Questa pochette in vera pelle, morbidissima e ultraleggera, è pronta ad aggiungere al tuo look un tocco metallico e luminoso. Le linee essenziali e rigorose di questa clutch (che può essere indossata anche a tracolla) esaltano il lato più solido e prestigioso dei toni silver, potenziando il tuo outfit con un accento di carattere che non rinuncia alla femminilità.

LOVE MOSCHINO – Pochette trapuntata Medium

Moschino ci offre una borsetta in similpelle trapuntata provvista di logo frontale e luminosa tracollina a catena. Il marchio, evidenziato da quattro borchie sfavillanti, è dorato nella variante colore rossa e nero nella versione canna di fucile. In ogni caso, questa pochette racconta la storia di una serata fuori dall'ordinario.

ROBERTA DI CAMERINO – Pochette Large effetto velluto

Irresistibile per le amanti delle texture invernali, questa borsetta effetto velluto si abbina perfettamente ai tessuti e alle fantasie più voga della stagione. Le varianti colore bordeaux e grigio ghiaccio aggiungeranno un retrogusto festivo perfettamente in linea con la ricorrenza, mentre le opzioni in nero e tortora completeranno con gusto e raffinatezza gli outfit destinati alle serate di gusto nordico, magari trascorse in baita o in un clima di familiare relax.

GUESS – Pochette Laiken

Un'altra proposta di sfolgorante luminosità: questa borsetta in similpelle trapuntata sfoggia un corpo metallizzato semilucido e un marchio frontale tono su tono esaltato da due piccole borchie piramidali. La tracollina rimovibile a catena completa l'aspetto disinvolto e anticonformista di una pochette che non ha paura di attirare gli sguardi.

Hai trovato la borsa perfetta per il tuo outfit di Capodanno?
Per scoprire altri spunti puoi sfogliare i modelli disponibili qui.

Posted in: