30-07-2020

Leggerezza per tutti: la chiave dell'estate

Viaggiare leggeri è uno dei primi requisiti per una spensieratezza davvero globale. Ecco gli accessori
ideali per le ferie che abbiamo selezionato per te.

Non tutti riescono a preparare un bagaglio minimal e smart al primo colpo. Ridurre al massimo il peso e gli ingombri da trasportare può essere difficile, soprattutto se i tuoi accessori da viaggio sono datati, pesanti e poco compatti. Non ne puoi più di bagagli massicci che rubano spazio e chili preziosi? Cambia musica alla tua vacanza con una nuova valigia e nuovi accessori.

TROLLEY

Iniziamo con il bagaglio medio Exp 67/24 Dynamore, un trolley firmato Samsonite perfetto per l'imbarco. Capiente, extra leggero e dotato di quattro ruote doppie multidirezionali, questo accessorio è provvisto di comparto espandibile, chiusura con zip, doppi manici, asta bitubo, lucchetto a combinazione numerica senza chiavi e irrinunciabili tasche esterne. Il trolley è perfetto in abbinamento al beauty case della stessa linea, un accessorio compatto e capiente che può essere agganciato all'asta bitubo ma anche trasportato a mano o a tracolla. Ti piace viaggiare con il solo bagaglio a mano? Il trolley MD20 Lux di Mandarina Duck è perfetto come accessorio priority da cabina e può contenere tutto l'occorrente per un meraviglioso weekend. Eccezionalmente leggero, è dotato di quattro doppie ruote multidirezionali, manichetto superiore e laterale, sistema di traino con asta bitubo, cerniera, tasche frontali e sistema di chiusura con combinazione e funzione TSA, necessaria nel caso in cui sia necessario stivare il bagaglio viaggiando negli Stati Uniti.

ZAINI E BORSE

Che si tratti del tuo unico mini bagaglio o che sia il complemento di una valigia da stiva, uno zaino o una borsa capiente può essere il compagno di cabina perfetto per avere a portata di mano tutto quello che può servirti nel corso del viaggio. Tra gli zaini disponibili menzioniamo due prodotti Samsonite: il porta PC Yourban 14.1 e il Karissa 2.0 S, carichi di stile e super leggeri, perfetti per chi viaggia portando con sé laptop o tablet e ama poter contare su pratici sistemi di tasche. Entrambi i modelli sono provvisti di spallacci regolabili e il Karissa 2.0 è dotato anche di sistema di aggancio al trolley. Preferisci borse a mano o a tracolla? Abbiamo pensato anche a te: la hobo bag Large Archivio di Borbonese, per esempio, è una maxi borsa a spalla in tessuto leggerissimo che grazie a un design eccezionalmente fluido può essere compressa facilmente nei box per il controllo delle dimensioni. Se invece stai cercando una tracollina da indossare come comoda e sicura bandoliera, ti segnaliamo la borsa a tracolla Gabbie Basic Plus firmata Kipling e la MD20 Lux di Mandarina Duck, due accessori compatti e graziosi realizzati in robusto tessuto idrorepellente. Hai già trovato il tuo prossimo compagno di viaggio? Visita la sezione novitàe non perdere i vantaggi delle offerte in corso.