20-01-2021

Borse firmate in saldo: Last Chances per lei

5 proposte total black per ampliare la tua collezione di accessori con articoli versatili e convenienti. Non aspettare: è l'ultima occasione per averli!

I saldi non sono soltanto una questione di convenienza: le promozioni di fine stagione rappresentano l'ultima opportunità per aggiudicarci quei prodotti che abbiamo amato a prima vista ma non ci siamo ancora concesse. Questo articolo è dedicato a 5 proposte total black raffinate e facili da abbinare – cinque acquisti intelligenti che non ti faranno pentire di aver scelto lo shopping.

Liu Jo – secchiello trapuntato

La trama matelassé non accenna a scendere dal carro delle tendenze: elegante, femminile e originale, dona agli accessori in cuoio o similpelle un tocco irresistibilmente sofisticato. È il caso di questo secchiello firmato Liu Jo, una piccola borsa con tracolla scorrevole in metallo e raffinata metalleria bicolore che accosta oro e argento, una combinazione perfetta per seguire le ultime tendenze cromatiche. Disponibile in versione black e silver.

Gianni Chiarini – borsa a spalla Petra Medium

Una capiente hobo bag dalle morbide linee arrotondate. Il design classico e lineare rende la borsa adatta sia ad abbinamenti di ispirazione vintage che ad outfit dal gusto minimalista. L'ampio comparto chiuso da zip nasconde un pratico interno foderato dotato di tasca laterale che rende la Petra Medium una borsa ideale per le donne più dinamiche e volitive. Disponibile nella varianti nero e bianco lino con profili a contrasto.

Coccinelle – mini bag in pelle

Chi riuscirebbe a fare a meno di una tracollina passe-partout? Coccinelle ci tenta con una bandoliera piccola e compatta realizzata in morbida vera pelle, un accessorio perfetto per mille occasioni. La mini bag è dotata di chiusura a patta con bottoncino magnetico e vanta un interno foderato suddiviso in comparti separati (di cui uno chiuso da zip). La tracolla segmentata in pelle e catena è il tocco di lusso che fa salire l'accessorio sul piano dell'eleganza e della raffinatezza. Da non perdere.

Manila Grace – zaino Viola

Base rigorosa e sommità arrotondata, design lineare e dettagli distintivi: questo zainetto è la sofisticata somma di controsensi piacevolmente compatibili. L'accessorio unisce uno spirito casual e disimpegnato con un'irrefrenabile voglia di ricercatezza che si riflette nella ricca metalleria, nel ciondolo logato e nelle nappine decorative. L'ampia tasca frontale, i pratici spallacci regolabili e la varietà dei comparti rendono lo zaino Viola un pezzo irrinunciabile per la fashionista che cavalca stile e comodità. Disponibile nelle due varianti nero e tortora.

Roberta Di Camerino – zaino Medium Trapuntato

Roberta Di Camerino combina la praticità di uno zaino e l'eleganza di una borsa donna con ricca lavorazione trapuntata per dare vita a un originale accessorio a spalla con spallacci sottili, manichetto decorativo in catena intrecciata e comoda cerniera a doppio cursore. La delicata lavorazione trapuntata effetto corda, presente anche sul retro dello zaino, ne esalta il design curvilineo e il carattere elaborato.

Non perdere le Last Chances in vetrina: esplora subito la nostra raccolta di articoli in saldo.

Posted in: