17-02-2021

Borse 2021: i primi consigli sulle nuove uscite

Le collezioni primavera estate dei migliori brand si affacciano sul mercato e solleticano la nostra voglia di novità. Ecco i prodotti da tenere d'occhio.

Le borse primavera estate 2021 seguono le nuove tendenze senza abbandonare gli elementi più apprezzati dei trend appena vissuti. In questo articolo ti proponiamo cinque nuovi accessori firmati da altrettanti brand di punta – non lasciarteli scappare.

Liu Jo

Apriamo le danze con la It Bag Medium Ecosostenibile presentata da Liu Jo, un accessorio compatto pieno di personalità. Questa raffinata tracolla realizzata in materiali riciclati certificati GRS (Global Recycle Standard) è caratterizzata da un sofisticato effetto bottolato che riporta tridimensionalmente il logo del brand tono su tono sull'intera superficie della borsetta. Dotato di pratica tracolla in catena con inserto in similpelle, l'accessorio presenta una comoda chiusura con patta e un interno foderato capiente e completato da due tasche con cerniera. Il plus da vera fashionista? La possibilità di personalizzare la It Bag applicando le iniziali in metallo con strass utilizzando l'apposita piastrina magnetica posizionata sul fianco della borsa.

Coccinelle

La borsa a mano Diana Goodie è un sogno per le amanti dei grandi accessori. Questo secchiello in morbida vera pelle si presenta con un'originale ed elegantissima silhouette a vaso arricchita da un effetto pinzato che esalta l'aspetto corposo del materiale impiegato. Comoda e versatile, la borsa ha due doppi manici tubolari e una pratica tracollina regolabile removibile e offre un capiente comparto principale provvisto di chiusura con zip e taschino con cerniera. Gioca con i volumi e abbina questo secchiello a capi spalla importanti, oppure mettilo al centro di un look casual-chic rendendolo l'elemento di punta di un outfit ricercatamente informale.

Love Moschino

Con la nuova borsa a mano Gold Metal Logo, Love Moschino sembra avere tutta l'intenzione di rendersi irrinunciabile per tutte le amanti del marchio. Questo grazioso accessorio in similpelle si distingue per un design che mixa semplicità minimalista e ricordi vintage per ottenere un risultato femminile ed estremamente raffinato. Dotata di manichetto superiore e ampia chiusura con patta arricchita dal maxi logo frontale in metallo dorato, la borsa offre un comparto interno foderato decisamente capiente organizzato in tre spazi separati. L'accessorio può essere indossato anche come cross-body agganciando la tracolla regolabile removibile in coordinato.

Gianni Chiarini

Gianni Chiarini ci tenta con la borsa a mano Duna, un accessorio trasformista che cambia forma e dimensioni per offrire interpretazioni e usi diversi dello stesso prodotto. La Duna è realizzata in vera pelle martellata e presenta due manici tubolari e pratiche tasche esterne piatte, e può essere indossata come maxi shopper grazie all'originale manico multicorda intrecciato o utilizzata come cross-body scegliendo l'apposita tracolla. Il design cangiante consente di dare alla borsa una forma trapezoidale o rettangolare, offrendo molteplici stili adattabili alla personalità di diversi look.

The Bridge

Con la borsa a spalla Matilde il celebre marchio di pelletteria vuole offrire un prodotto contemporaneo dal carattere frizzante. Il design semplice ma ricco di particolari originali dà vita a un accessorio elegante, femminile e funzionale: grazie ai manici regolabili, infatti, è possibile indossare la Matilde sia a mano che a spalla, mentre lo spazioso comparto principale offre un'ottima capienza e un pratico taschino con zip. La borsa è disponibile in versione nera e in due varianti colore intense e ricercate: rosso ribes e marrone tabacco.

Non perdere le nostre novità: esplora subito la sezione New In.

Posted in: