25-08-2021

Back to work: 5 nuove borse donna Autunno Inverno 2021

Vorresti che le vacanze non finissero mai? Ritrova l'entusiasmo con un nuovo accessorio trendy da portare al lavoro per sentirti al massimo.

Se la ripartenza è dura, prenderci cura del nostro look ci aiuta ad affrontare il ritorno al lavoro con una marcia in più. Approfitta dei nuovi lanci di stagione per rinnovare il tuo parco accessori con una borsa bella e capiente adatta ai tuoi impegni quotidiani: sarà uno stimolo in più per affrontare le giornate con carisma ed energia.

Ecco cinque proposte perfette per accompagnarti al lavoro:

Coccinelle: borsa a mano Josephine

Se ami gli accessori lineari dall'animo essenziale ma sofisticato, questa soluzione in 100% vera pelle completerà i tuoi outfit in modo eccellente. La borsa è disponibile in nero, rosa cipria e color caramello: tre nuances versatili e accattivanti che si prestano a tantissimi stili e abbinamenti. Il design minimalista comprende un manichetto superiore con fibbia in metallo, una tracollina regolabile removibile e una pratica ed ampia tasca posteriore zippata che si aggiunge alla capacità dello spazioso comparto principale dotato di patta, interno foderato e taschini.

Furla: shopping bag Essential

Una shopper in pastosa vera pelle granata che si concede due sottili manici tubolari con grazioso attacco a nodo. La forma leggermente allungata ad andamento verticale slancia le linee dell'accessorio e quelle di chi lo indossa per un approccio estremamente contemporaneo. La borsa offre un ampio comparto sfoderato con taschino zippato e può essere aperta e chiusa con semplicità tramite il bottoncino magnetico centrale. Scegli la tua preferita tra quattro varianti colore: pergamena, total black, azzurro avio e miele.

Guess: borsa a spalla Alisa Society

Dedicato alle fashion addicted innamorate della griffe, questo accessorio Guess si distingue per l'elegante stampa logata all-over su fronte e retro. Grazie ai doppi manici (una coppia corta e una di spallacci con spezzoni in catena) la borsa può essere portata sia a mano che a spalla a seconda delle esigenze. Il comparto principale è provvisto di taschino e foderato con tessuto brandizzato, ed è delle dimensioni ideali per contenere tutto il necessario per una giornata ricca di impegni. I toni del sabbia e del marrone si accompagnano ai dettagli metallici dorati per un aspetto tradizionalmente elegante.

Michael Kors: borsa a spalla Voyager

Disponibile in versione cuoio o nera con dettagli in metallo gold o silver, questa borsa a spalla dalla sagoma trapezoidale rappresenta una soluzione smart per chi ama sfoggiare accessori trendy capaci di combinare glamour e funzionalità. Gli ampi doppi manici piatti possono essere regolati grazie alle apposite cinghie e la pratica chiusura con cerniera svela un interno foderato spazioso e dotato di tasche e utili comparti: scegli la variante che preferisci e lascia brillare l'immancabile ciondolo logato.

The Bridge: shopping bag Mirra

The Bridge propone una shopper di gusto classico tanto essenziale quanto elegante, una grande borsa a spalla in morbida vera pelle costruita sulle linee pulite di un design rigoroso. Doppi manici tono su tono, interno sfoderato, logo sfuggente che firma il fronte borsa con estrema discrezione: ogni dettaglio concorre a rendere l'accessorio una celebrazione del minimalismo. Scegli tra la versione total black e la variante color tabacco, perfetta per dare calore ai tuoi migliori outfit autunnali.

Non perdere i trend emergenti di stagione: esplora tutte le novità cliccando qui.

Posted in: