08-09-2021

Borse autunno-inverno 2021/2022: novità e tendenze

Scopri i trend di stagione attraverso cinque borse donna firmate appena approdate tra le nostre fantastiche novità.

Questa nuova stagione autunno-inverno si è aperta con un ventaglio di opportunità sorprendentemente variegato: i tempi della moda massificata sono tramontati e oggi le tendenze si dividono in tanti rivoli di stile pronti a soddisfare i gusti più diversi. Linee austere o sagome irriverenti, tinte neutre e colori accesi, richiami vintage o grande contemporaneità - scopri i trend che fanno al caso tuo e innamorati delle novità selezionate per te.

Borbonese: silhouette sperimentale

Borbonese impiega l'inconfondibile tessuto con stampa OP per costruire l'Augusta Medium, una borsa a mano dalle linee originali. Ampio e spazioso, l'accessorio esibisce una forma morbidamente attuale incorniciata da un'elegante bordura a contrasto in vera pelle. La borsa offre pratici doppi manici ed è provvista di una graziosa pochette in coordinato con cerniera e laccetto.

Liu Jo: loghi senza confini

È possibile coniugare eleganza e sostenibilità? Liu Jo ci riesce con lo zaino Medium ecosostenibile logato. L'accessorio, provvisto di Certificazione GRS (Global Recycle Standard), è realizzato in similpelle ottenuta da materiali riciclati sulla quale è ripetutamente impresso il famoso monogramma del brand. Lo zaino è provvisto di manichetto superiore in catena, spaziosa tasca frontale con cerniera, ampio comparto principale foderato e pratici spallacci regolabili. All'interno, inoltre, ospita un piccolo magnete removibile che consente di ornare l'accessorio applicando fino a due letterine in metallo.

Gianni Chiarini: lucky match

La borsa a mano Duna abbraccia uno dei maggiori trend di stagione, ossia la passione per gli accostamenti arditi di forme, colori e materiali. L'accessorio esibisce un raffinato corpo principale in tessuto spigato misto lana, un top a contrasto e una tracolla regolabile removibile in vera pelle; ed è completo di doppi manici e molteplici tasche con cerniera. Grazie a un semplice sistema di trasformazione, inoltre, la borsa può mantenere la sagoma rettangolare di base o cambiare forma per acquistare una graziosa linea triangolare.

Coccinelle: fantasia e creatività

La bandoliera Josephine Cloud, caratterizzata da un formato compatto e curvilineo dal fascino gentile, risponde perfettamente alla voglia di novità, leggerezza e sperimentazione solleticata da questa stagione A/I. Realizzata in 100% vera pelle martellata, la tracollina offre un comparto principale foderato con tasca posteriore, pratica patta e chiusura con bottoncino magnetico. Stupisci con dettagli estrosi.

Guess: borchie chic

Guess propone una borsa a spalla dal design pratico e compatto reso più intraprendente da una cascata di borchie tonde: la tracollina Greta. Il manichetto ampio e sottile consente di indossare l'accessorio anche come cross-body, rendendo ancora più sicura l'ampia taschina posteriore pensata per contenere gli effetti personali più preziosi.
La chiusura frontale con fascetta e zip contribuisce a donare alla borsa un look vagamente country che fa l'occhiolino ad abbinamenti casual e spiritosi.

Non perdere il brio della novità: clicca qui per scoprire i prodotti di stagione appena arrivati in vetrina.