13-04-2022

Zainetto bianco per l'estate: 5 proposte trendy

Elegante o casual, lo zainetto bianco è un accessorio fresco e funzionale perfetto per la bella stagione.

Che sia freddo o caldo, il bianco è il neutro luminoso per eccellenza: la sua brillantezza lo rende perfetto per schiarire ogni outfit e regalargli un tocco di assoluta freschezza. Una borsa bianca è un'ottima scelta in ogni stagione, ma in primavera e in estate può aiutarci ad aggiungere un pizzico di luce in più ai nostri abbinamenti del cuore. Ecco i cinque zainetti bianchi che rischiareranno la nostra PE22:

Patrizia Pepe: il minimal posh

Iniziamo con il candore dello zaino Fly proposto da Patrizia Pepe, un accessorio compatto realizzato in vera pelle e dotato di un'incantevole metalleria dorata. Lo spazio a disposizione, suddiviso in capiente corpo borsa e ampia tasca frontale, diventa accessibile attraverso le due lunghe cerniere a doppio cursore. Dotato di morbidi spallacci regolabili, questo zainetto è una soluzione funzionale e raffinata per chi vuole completare il proprio look con un accessorio davvero chic.

Coccinelle: ricercatezza in bianco

Coccinelle cavalca il trend dello zainetto bianco con il suo Maelody White, una proposta caratterizzata dalla texture lussuosa della vera pelle martellata che abbraccia le linee morbidamente essenziali di un design tanto semplice nella forma quanto raffinato nei dettagli. L'ampio manico con spezzoni in catena si aggiunge agli spallacci regolabili, che insieme al pratico sistema di tasche ti garantiranno una spiccata funzionalità senza rinunciare all'eleganza di uno zainetto sobriamente prezioso.

Borbonese: funzionalità sostenibile

Un materiale di recupero amico dell'ambiente viene premiato con la stampa OP prerogativa del marchio: lo zaino Medium in nylon riciclato di Borbonese è un accessorio sportivo che riprende le forme semplici, morbide e fluide dello zainetto vintage per offrirti in ogni momento una portabilità confortevole e un tocco di spirito carefree.

Guess: lo zainetto bijou

Lo zainetto Gillian firmato Guess ci dimostra che questo tipo di accessorio è stato troppo spesso ingiustamente relegato al mondo del casual: con i dettagli giusti, infatti, anche lo zainetto può trasformarsi in un complemento prezioso e ricco di eleganza. La chiave della sua personalità sta nell'abbinamento dell'effetto matelassé (un trend che non accenna a tirarsi indietro) con una luminosa coulisse in catena che funge anche da pratico manichetto superiore.

Michael Kors: stile e capienza

Lo zaino Brooklyn Medium di Michael Kors è una proposta spaziosa e sportiva che plasma la consistenza ricca della vera pelle nella forma di un accessorio "casual ma non troppo" dall'evidente spirito contemporaneo. Gli spallacci regolabili e le doppie tasche frontali con zip diagonali contribuiscono a completare uno zainetto bianco che coniuga alla perfezione i desideri dettati dalla voglia di bellezza e quelli espressi dal bisogno di praticità.

 

Non perdere la nostra selezione di zainetti da donna PE22: clicca qui.

 

Posted in: