23-11-2022

Black Friday, Black Bag: 5 borse nere di tendenza

Una borsa total black è un total evergreen - oggi andiamo oltre i giochi di parole presentando 5 borse autunno-inverno 2022 rigorosamente in nero.

Proprio come l'iconico little black dress, anche una little (o big) black bag è un elemento irrinunciabile nel guardaroba delle donne che amano le soluzioni versatili e sofisticatamente low-key: continua a leggere per conoscere più da vicino cinque nuove proposte di stagione che incarnano pienamente il fascino degli accessori del colore della notte.

Borbonese: occhio di pernice black on black

Per la borsa Luna Medium in nylon riciclato proposta da Borbonese, la tipica stampa OP appannaggio del brand si mostra in una raffinata versione nero su nero in due tonalità. Ampia e leggerissima, questa mezzaluna ecosostenibile presenta una spessa tracolla regolabile in nastro logato (sempre tono su tono) e offre a chi la indossa tutta la praticità di un capiente comparto foderato provvisto di tasche interne e chiusura a cerniera.

Perfetta per i tuoi look total black dallo spirito urbano e super pratico.

Michael Kors: nero a grana spessa

Michael Kors usa la consistenza pastosa della vera pelle bovina per dare vita alla borsa a mano Avril Large, una soluzione XL dal caratterizzante design strutturato che rivede il formato a trapezio includendo due ampie ali laterali. La borsa presenta doppi manici tubolari che possono essere affiancati ad una pratica tracolla regolabile removibile e mette a disposizione un comparto organizzato con minipocket zippata e tasche aperte.

Consigliata per look raffinati che non rinunciano al dinamismo.

Furla: austerità e carisma

Con la nuova hobo bag Ginger L, Furla punta sull'eleganza più sofisticata presentando una grande borsa a mano in vera pelle di vitello semilucida plasmata sulle linee di un design lineare ingentilito da un'inaspettata morbidezza. Con il suo solido manico singolo superfluido e la pratica cerniera a doppio cursore, la borsa offre un interno foderato comodo e spazioso.

Dedicata a chi ama gli accessori ambiziosi capaci di coniugare attualità e spirito senza tempo.

Coccinelle: dark & shiny

Coccinelle gioca con l'effetto ultralucido: tra le proposte in vernice che animano la collezione autunno-inverno 2022 troviamo anche la borsa a spalla Cristhy Shiny Calf Large, un'elegantissima hobo bag realizzata in 100% patent leather. Grazie al suo comodo manico singolo regolabile e alla pratica chiusura con patta e meccanismo ad incastro, l'accessorio coniuga alla perfezione voglie da femme fatale ed esigenze pragmatiche.

Ideale per i look invernali con un risvolto diva-like.

Chiara Ferragni: uno sguardo notturno

La capiente bandoliera Eyelike Big lanciata dall'estro estro della Blonde Salad è realizzata in morbido velluto ultrablack e segue l'andamento eclettico di un design a tratti lineare e a tratti curvilineo. Dotata di due tracolle removibili (una spessa catena opaca tono su tono e una seconda catena metallica in maglia forzatina dorata), la borsa ha una pratica chiusura con patta sormontata dall'inconfondibile logo Eyelike in versione embossed tono su tono.

Pensata per chi sa essere sopra le righe senza rinunciare alla sobrietà.

 

Non perdere l'occasione di aggiudicarti le proposte di stagione più interessanti a prezzi incredibili: clicca qui per visualizzare subito la vetrina dedicata al Black Friday.

Posted in: