25-11-2021

Black Friday, Black Bag: l'irrinunciabile borsa nera

Approfitta degli sconti del Black Friday per aggiudicarti un grande classico super versatile.

Nel ventaglio degli accessori must have, la borsa nera è come l'iconico little black dress: una soluzione classica ma invariabilmente attuale pronta a diventare il perno attorno al quale costruire outfit sempre diversi a seconda dell'occasione. Che tu sia una fervente sostenitrice dello stile normcore o una fashionista con il pallino dell'abbinabilità, una borsa nera in pelle o in tessuto è un accessorio assolutamente irrinunciabile. Approfitta della convenienza del Black Friday Bagalier per scegliere la tua!

Borsa nera: come abbinarla

Una borsa nera può coronare un outfit total black ma anche smorzare l'estrosità di abbinamenti cromatici audaci o dare risalto alle nuances più morbide. Abbina la tua black bag in modi sempre diversi indossandola di volta in volta con capi spalla in coordinato, con abiti pastello o con combinazioni a blocchi di colore dalle tinte vivaci. Romantico rosa confetto, elegantissimo royal blue, giallo vitaminico o profondo verde foresta: i colori che "amano" le borse total black sono davvero tantissimi.

Borsa nera: stili diversi per occasioni diverse

Funzionale, classica o super chic? Maxi, media o mini? La black bag più adatta cambia a seconda dell'occasione e del tuo stile di vita. Di seguito presentiamo cinque proposte di stagione dalla personalità distintiva:

La ladylike: Meraviglia M di Furla

Un'elegantissima borsa a trapezio con piccoli doppi manici e una pratica tracolla regolabile removibile. La vera pelle di vitello a grana naturale esalta le linee sofisticatamente femminili dell'accessorio e presenta cuciture decorative e una particolarissima cerniera frontale a vista, un dettaglio inaspettato che dona alla borsa un tocco piacevolmente estroso.

La baguette di tendenza: Fauve di Coccinelle

Coccinelle sceglie il formato della baguette, tornato prepotentemente di moda negli ultimi mesi, e lo propone come borsa a spalla dalle linee morbide e compatte. La sagoma, le dimensioni e il look dell'accessorio lo rendono particolarmente adatto a chi vuole coniugare estetica e funzionalità. Una comoda tracolla in tessuto consente di indossare la borsa anche come cross-body mentre la chiusura dorata a plettro, in coordinato con il resto della metalleria, aggiunge un accento luminoso.

La logata tono su tono: shopper Armani Exchange

Una borsa a spalla votata alla linearità più essenziale si concede il vezzo di una maxi fibbia frontale con logo tridimensionale tono su tono. La cintura che abbraccia la parte superiore dell'accessorio ne nobilita il design sobriamente raffinato con un omaggio al brand: un tocco audace che aggiunge pregio a una borsa già particolarmente allettante per stile, formato e funzionalità.

La lussuosa: Bonnie di Gianni Chiarini

Design voluttuoso, morbida vera pelle e dimensioni confortevoli: questa grande black bag con doppi manici e tracollina regolabile removibile è un accessorio perfetto per chi ama le borse capienti che mantengono intatto il fascino di linee eleganti e femminili. L'ampio comparto interno risulta foderato, protetto da cerniera e ben organizzato.

La vintage: Lucrezia M di The Bridge

Un accessorio compatto realizzato in robusta vera pelle seguendo un disegno classico ma vibratamente attuale, in pieno spirito The Bridge. Questa pratica e raffinata cross-body d'ispirazione rétro è dotata di pratica tracollina regolabile e di una chiusura a patta pronta a rivelare un interno sfoderato completo di tasca extra.

Trova subito la tua nuova black bag: clicca qui per visualizzare tutte le novità disponibili e approfitta degli sconti!

Posted in: